Coppa Italia Femminile, quarti archiviati. In semifinale sarà Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com MilanNews.it Nella giornata di ieri sono andate in archivio le gare di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia Femminile. Tutto facile per Roma e Juventus che avevano già blindato la qualificazione all'andata e che vincono senza affanni rispettivamente contro Pomigliano e Chievo Women. Pareggio invece per il Milan contro la Fiorentina nella sfida più interessante del lotto con le rossonere che avanzano grazie al successo dell'andata. (Milan News)

Su altri media

La Juventus Women, oggi, ha staccato il pass per la semifinale di Coppa Italia e poco fa ha conosciuto il nome della sua avversaria. (Tutto Juve)

DICHIARAZIONI – «Siamo partite bene, come volevamo partire e siamo andati in vantaggio. Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria (Samp News 24)

Inter-Juve sarà la semifinale di Coppa Italia anche nella categoria femminile. (Fcinternews.it)

Inter e Juve in Coppa Italia sarà un affare anche nella categoria femminile. Le ragazze di Rita Guarino dopo la vittoria col brivido ai danni della Sampdoria ai rigori, si giocheranno l’accesso alla finale della competizione proprio in un derby d’Italia (composto da andata e ritorno) contro le bianconere, reduci parallelamente dal netto 6-0 complessivo ai danni del Chievo (Inter News 24)

Gol, suspense e tante emozioni nel pomeriggio dedicato al ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile , terminato con i festeggiamenti di Inter , Milan , Roma e Juventus che si qualificano per il turno successivo. (LAROMA24)

– Sampdoria-Inter potrebbe vedere un cambiamento importante nella stagione nerazzurra. RITORNO AL PASSATO – Sampdoria-Inter può rappresentare un ritorno al passato (Inter-News)