Emma: “Rinuncio a un figlio, i single non devono pagare all’estero”

Emma ha deciso di fermarsi per prendersi un momento per sé dopo un anno e mezzo passato a correre su e giù dall’Italia tra concerti e promozione dell’ultimo album. A Vanity Fair però precisa che “sto benissimo”. E la precisazione a suo dire è d’obbligo: “È che, oggi, se dici ‘mi fermo un attimo’ escono i titoloni stile: ‘Emma sta male’, ‘Emma ora pensa alla sua salute’. Alt! Con tutto il rispetto per chi ha bisogno di una pausa a causa di un malessere, non è il mio caso. (Radio 105)

Su altri giornali

Emma Marrone si confessa: “Sogno il grande amore, ma rinuncio a un figlio. Il cancro? Non potrò mai dirmi guarita” La cantante ha rilasciato un'intervista esclusiva in cui parla della lotta al tumore, del desiderio di avere dei bambini e delle sue aspettative in amore. (Libero Magazine)

In alcuni paesi europei ci sarebbe la fecondazione eterologa, ma precisa: "Finché non sarà possibile per tutte rinuncio". Emma sogna di diventare mamma, ma ha raccontato di dover abbandonare momentaneamente l'idea perché single: "In Italia devo rinunciarci per forza. (Fanpage.it)

La cantante ha parlato a Vanity Fair, per celebrare la copertina del settimanale che l'interprete di tanti brani di successo ha meritatamente conquistato. Emma Marrone è tornata a parlare della malattia che l'ha colpita e che, purtroppo, le ha lasciato problemi che l'accompagneranno ancora a lungo, così tanto che non potrà mai dirsi guarita del tutto da quel cancro che le ha stravolto la vita. (La Gazzetta dello Sport)

Emma: "La vita non mi ha dato un ca**o. Un figlio? Ci rinuncio" e spiega il motivo

La vita le ha dato tutto o le deve ancora un sogno? Di Emma conosciamo la scorza ruvida, quella che le fa dire una parolaccia ogni due frasi, che le fa tirare fuori gli artigli contro chi, sui social, si permette di offendere le donne. (Vanity Fair Italia)

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)

Comincia subito senza mezzi termini, Emma, che alla domanda della collega giornalista se la vita le avesse dato tutto o no, ha risposto: "La vita non mi ha dato un cao. (Today.it)