Thomas Ceccon brilla a Singapore con un tocco di Halloween

Quanta personalità possiede questo talento dell’Alto Vicentino, capace di farci esultare, commuovere, ma anche stupirci e divertirci? Thomas Ceccon continua a sorprendere il mondo del nuoto. Durante l’ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto a Singapore, il 23enne campione olimpico scledense ha catturato l’attenzione non solo per la sua performance in piscina, ma anche per la sua originale presentazione. (altovicentinonline.it)

Su altre testate

Lo show di Thomas Ceccon non è ancora finito. Sorride l’Italnuoto nella seconda giornata della tappa conclusiva della World Cup in vasca corta a Singapore, sede dei prossimi mondiali a luglio. (Quotidiano Sportivo)

Nell'ultima giornata di finali all'OCBC Aquatic Centre di Singapore, teatro dell'ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto in vasca corta, la statunitense Regan Smith ha stabilito il nuoto primato mondiale nei 200 metri dorso, chiudendo in 1'58"83 e superando il precedente record di Kaylee McKeown (1'58"94). (Sport Mediaset)

Thomas, 23 anni, ieri era impegnato nei 100 misti in vasca corta a Singapore – ultima tappa della World Cup – e ha stupito tutti presentandosi dalla camera di chiamata con una maschera di Halloween (immagine Eurovision Sport). (Quotidiano Sportivo)

Nuoto: Marchand realizza nuovo record del mondo 200 misti vasca corta

Nell’ultima giornata di gare di oggi Alberto Razzetti (Fiamme Gialle) stacca il secondo posto nei 400 misti con il tempo di 4’00″59, mentre Thomas Ceccon (Fiamme Oro) lo fa nei 100 dorso e con la stessa posizione sul podio (il crono è quello di 49″68). (Il Faro online)

Due primati del mondo e quattro podi in azzurro nella seconda giornata della tappa di Coppa del mondo di nuoto in vasca corta, manifestazione che si concluderà domani a Singapore, la città-stato asiatica dove a luglio si svolgeranno i mondiali in vasca lunga. (ilmessaggero.it)

Demolito il precedente primato che apparteneva allo statunitense Lochte.ROMA (ITALPRESS) - Leon Marchand continua a stupire tutti. Il nuotatore francese, 22enne, vincitore di quattro ori ai Giochi di Parigi2024, ha stabilito, a Singapore, in Coppa del Mondo, il nuovo record del mondo nei 200 metri misti in vasca corta. (Tiscali)