Fiorentina, in chiusura Dodo. Ottimismo per Jovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Fiorentina decisa su Dodô dallo Shakhtar Donetsk. Dopo l'assalto iniziale della scosa settimana, i viola sono sempre più vicini a Dodô, terzino destro brasiliano classe 1998 di proprietà dello Shakhtar Donetsk: per lui pronti 14 milioni anche se la trattativa non è ancora in chiusura

C'è ottimismo per l'attaccante serbo, anche perchè lo stesso calciatore ha messo oggi un "mi piace" alla foto del rinnovo di Italiano sui social. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Pochi istanti dopo l'annuncio della Fiorentina sul rinnovo di Italiano, Luka Jovic - attaccante serbo del Real finito nell'orbita del club viola in chiave mercato - è uscito allo scoperto piazzando un 'like' sul post Instagram del club viola. (Sky Sport)

PASSI IN AVANTI PER JOVIC ALLA FIORENTINA” Arriva a titolo definito e va a riempire la casella mancante, lasciata vuota da Torreira. (Labaro Viola)

Calciomercato Fiorentina: indizio social sul futuro di Jovic. L’attaccante del Real ha messo un like ad un post sul rinnovo di Italiano. (Calcio News 24)

iorentina, Dodo sempre più vicino, ottimismo per Jovic. Trequartista albanese, nel modulo di Italiano sarebbe adattato a mezz'ala offensivo, come Saponara o Castrovilli (Napoli Magazine)

Con Ramadani regista del mercato si potrebbe pensare a un arrivo di Jovic e a una cessione intelligente di Milenkovic. È vero, la Fiorentina non ha un grande rapporto con i procuratori, ma può stare tranquilla perché Ramadani è una persona seria" (Viola News)

Nelle prossime ore invece, si legge, arriverà l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Rolando Mandragora dalla Juventus per il centrocampo viola. Punto di calciomercato dall’edizione odierna de La Nazione sulle due trattative più calde del mondo Fiorentina (Firenze Viola)