Pallone d'oro, il Real Madrid diserta: “loro e Uefa non ci rispettano, non andiamo dove non ci rispettano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Dura presa di posizione. Era tutto pronto per il viaggio. Decisione storica dopo aver saputo che il vincitore sarà Rodri. Pallone d’oro, la rabbia del Real Madrid: “non ci rispettano e noi non andiamo dove non ci rispettano” Nessuno del Real Madrid sarà a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro. Il vincitore non sarà ViniciusCarvajal, sarà Rodri. E il Madrid ha deciso di disertare la cerimonia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

I due giallorossi si sono piazzati a pari merito al 29esimo posto in classifica. L'attaccante ucraino ha contribuito alla storica qualificazione in Europa del Girona a suon di gol, diventanto anche il Pichichi della scorso Liga spagnola. (Il Romanista)

"La posizione del Real Madrid è incomprensibile". L'organizzazione del Pallone d'Oro ha fatto sapere all'agenzia di stampa spagnola EFE di non aver compreso e digerito la decisione del club iberico di annullare il viaggio a Parigi, dove questa sera si terrà il galà di premiazione, poiché certa che la sua stella Vinicius Junior non sarà il vincitore, come invece molti pronosticavano, di questa edizione. (TUTTO mercato WEB)

L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

Vinicius e il Real Madrid disertano la cerimonia del Pallone d'oro

"Tutti i club e i giocatori sono sulla stessa barca", ha aggiunto la fonte, ricordando le regole di riservatezza molto rigide stabilite per questa edizione del 2024. "Ad oggi, lunedì pomeriggio, nessun giocatore o club sa chi ha vinto il Pallone d'Oro". (Il Mattino di Padova)

Piano piano, nell'avvicinamento alla cerimonia di stasera al Theatre du Chatelet di Parigi, sui canali social ufficiali della manifestazione cominciano ad uscire i nomi che compongono la top 30 della stagione 2023/2024. (Calciomercato.com)

Decisione clamorosa, quella del Real Madrid e di Vinicius Jr. L'aereo della delegazione dei Blancos che avrebbe dovuto recarsi a Parigi, partendo dall'aeroporto Adolfo Suarez di Barajas, per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro, non è più partito. (Sky Sport)