Pallone d'oro, il Real Madrid diserta: “loro e Uefa non ci rispettano, non andiamo dove non ci rispettano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dura presa di posizione. Era tutto pronto per il viaggio. Decisione storica dopo aver saputo che il vincitore sarà Rodri. Pallone d’oro, la rabbia del Real Madrid: “non ci rispettano e noi non andiamo dove non ci rispettano” Nessuno del Real Madrid sarà a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro. Il vincitore non sarà Vinicius né Carvajal, sarà Rodri. E il Madrid ha deciso di disertare la cerimonia. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)
"La posizione del Real Madrid è incomprensibile". L'organizzazione del Pallone d'Oro ha fatto sapere all'agenzia di stampa spagnola EFE di non aver compreso e digerito la decisione del club iberico di annullare il viaggio a Parigi, dove questa sera si terrà il galà di premiazione, poiché certa che la sua stella Vinicius Junior non sarà il vincitore, come invece molti pronosticavano, di questa edizione. (TUTTO mercato WEB)
Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Rea (TUTTO mercato WEB)
Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Real Madrid) e Saka (Arsen (TUTTO mercato WEB)
"Ad oggi, lunedì pomeriggio, nessun giocatore o club sa chi ha vinto il Pallone d'Oro". "Tutti i club e i giocatori sono sulla stessa barca", ha aggiunto la fonte, ricordando le regole di riservatezza molto rigide stabilite per questa edizione del 2024. (Il Mattino di Padova)
“Il Pallone d’Oro da questo momento non esiste più per noi”. Questa la durissima presa di posizione del Real Madrid dopo la notizia che il prestigioso premio non verrà assegnato al brasiliano Vinicius Jr, che in molti davano per vincitore, e finirà invece nelle mani del centrocampista di Manchester City e Spagna Rodri. (Tutto Napoli)