Pallone d'oro, il Real Madrid diserta: “loro e Uefa non ci rispettano, non andiamo dove non ci rispettano”

Dura presa di posizione. Era tutto pronto per il viaggio. Decisione storica dopo aver saputo che il vincitore sarà Rodri. Pallone d’oro, la rabbia del Real Madrid: “non ci rispettano e noi non andiamo dove non ci rispettano” Nessuno del Real Madrid sarà a Parigi per la cerimonia del Pallone d’oro. Il vincitore non sarà ViniciusCarvajal, sarà Rodri. E il Madrid ha deciso di disertare la cerimonia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Decisione clamorosa, quella del Real Madrid e di Vinicius Jr. L'aereo della delegazione dei Blancos che avrebbe dovuto recarsi a Parigi, partendo dall'aeroporto Adolfo Suarez di Barajas, per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro, non è più partito. (Sky Sport)

"La posizione del Real Madrid è incomprensibile". L'organizzazione del Pallone d'Oro ha fatto sapere all'agenzia di stampa spagnola EFE di non aver compreso e digerito la decisione del club iberico di annullare il viaggio a Parigi, dove questa sera si terrà il galà di premiazione, poiché certa che la sua stella Vinicius Junior non sarà il vincitore, come invece molti pronosticavano, di questa edizione. (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Niente Pallone d'Oro a Vinicius? Posizione durissima del Real Madrid: "Per noi non esiste più"

Svelate altre cinque posizioni nella top 30 del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25^ alla 21^. (TUTTO mercato WEB)

L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

“Il Pallone d’Oro da questo momento non esiste più per noi”. Questa la durissima presa di posizione del Real Madrid dopo la notizia che il prestigioso premio non verrà assegnato al brasiliano Vinicius Jr, che in molti davano per vincitore, e finirà invece nelle mani del centrocampista di Manchester City e Spagna Rodri. (Tutto Napoli)