Lazio, Baroni: “Deciso il portiere titolare. Come gestirò Castellanos, su Noslin e Tchaouna…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Conferenza Baroni Lazio – Incassata la sconfitta in extremis contro la Fiorentina nell’ultimo weekend di campionato, la Lazio cerca subito di voltare pagina e si appresta ad affrontare il suo esordio nella rinnovata Europa League: i biancocelesti sfideranno la Dinamo Kiev domani sera (mercoledì 25 settembre) a partire dalle 21:00. Alla vigilia di questa gara, il tecnico dei capitolini Baroni ha parlato in conferenza. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Una lunga gavetta per arrivare all’appuntamento di stasera. Sono passati quasi 25 anni da quel Rondinella-Russi, prima giornata della Serie C2 girone B che sanciva l’esordio di Marco Baroni su una panchina professionistica. (TUTTO mercato WEB)

PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

PAROLE – Alla Dinamo Kiev, c’è Taras Mykhavko, difensore centrale del 2005, duttile, sa giocare anche da terzino sinistro essendo dotato di un’ottima velocità. Ai microfoni di TMW ha parlato Palma il quale alla vigilia della gara di Europa League della Lazio contro la Dinamo Kiev, rilascia questa considerazione sulla formazione ucraina (Lazio News 24)

Da tecnico avrebbe meritato di tagliare prima questo traguardo, ma - visto il lungo giro che ha dovuto fare per arrivarci - il sapore è ancora più buono. Scusate il ritardo, vorrebbe dire Marco Baroni, che da giocatore invece le coppe le ha frequentate eccome. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo format è tutto da sperimentare e la possibilità di alzare il trofeo stuzzica Marco Baroni. "È mia abitudine guardare sì agli obiettivi, ma procedendo passo dopo passo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Devo dire che ci sono aspetti positivi legati ai contenuti della prestazione. Al Volksparkstadion di Amburgo i biancocelesti affronteranno la Dinamo Kiev. (Agenzia askanews)