Lazio, Baroni: “Deciso il portiere titolare. Come gestirò Castellanos, su Noslin e Tchaouna…”

Conferenza Baroni Lazio – Incassata la sconfitta in extremis contro la Fiorentina nell’ultimo weekend di campionato, la Lazio cerca subito di voltare pagina e si appresta ad affrontare il suo esordio nella rinnovata Europa League: i biancocelesti sfideranno la Dinamo Kiev domani sera (mercoledì 25 settembre) a partire dalle 21:00. Alla vigilia di questa gara, il tecnico dei capitolini Baroni ha parlato in conferenza. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Lui studia l'avversario che affronteremo e ci dà gli strumenti per arrivare preparati. Che avversario è la Dinamo Kiev? «Il mister ci ha preparati bene. (ilmessaggero.it)

Per questo c’è ancora più voglia di iniziare col piede giusto: “Per me è un’opportunità bellissima. Sarà un esordio assoluto per lui in una competizione internazionale da allenatore. (Repubblica Roma)

Europa League, Lazio verso la Dinamo Kiev, Castellanos in gruppo

Lazio, benvenuto in Europa: Baroni pronto all’esordio UEFA (TUTTO mercato WEB)

Dinamo Kiev-Lazio, alla vigilia della partita di Amburgo ecco chi commenterà il match di Europa League su Sky (Lazio News 24)

La Lazio è pronta ad iniziare la propria avventura in Europa League. La squadra di Baroni è scesa in campo per la rifinitura nel centro sportivo di Formello - con i primi 15 minuti aperti ai media - sotto gli occhi del direttore sportivo Angelo Fabiani, presente a bordo campo per osservare i calciatori. (Voce Giallo Rossa)