EA Sports FC 25, Zelda: Echoes of Wisdom o Disney Epic Mickey? Cosa giocherete questo weekend?

Al termine di una settimana davvero entusiasmante sul piano delle uscite, arriva immancabile la fatidica domanda: cosa giocherete questo weekend? Passiamo in rassegna le opzioni disponibili. Quella che sta per concludersi è stata una settimana davvero interessante per gli appassionati di videogiochi, con l'arrivo di alcuni fra i titoli più attesi dell'anno: esperienze di grande spessore, appartenenti ai generi più disparati. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Fortunatamente, è possibile sbloccare la capacità di domare e cavalcare cavalli dall’Hyrule Ranch abbastanza presto nel gioco. Oggi vi mostreremo come completare la missione “Cavallo fuggitivo” in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e ottenere il vostro destriero personale. (NintendOn)

Per completare l'avventura ne erano bastate poco più di venti: tuttavia, tra un'evocazione e l'altra, non siamo riusciti ad allontanarci da Hyrule, nonostante l'avessimo appena salvata, alla ricerca delle ultime creature da Replicare, delle ultime grotte, degli ultimi segreti. (Multiplayer.it)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom ha immediatamente conquistato la vetta della classifica dei giochi più venduti su Nintendo eShop, superando Portal: Companion Collection e Marvel Vs. (Multiplayer.it)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom | Recensione – Un caro e vecchio, nuovo, Zelda di una volta

Una scultura di legno dedicata all’albero Deku è apparsa nel cuore di Roma per il lancio di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom! Un artista ha creato una scultura di legno dedicata all'albero Deku per commemorare l'arrivo odierno del nuovo titolo della serie di The Legend of Zelda su Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom! Vediamo di cosa si tratta e dove è stata realizzata. (Animal Crossing Life)

In buona sostanza, tutto quello che è accaduto da Ocarina of Time in poi non esiste, secondo loro. Se non fosse che, nel bene e nel male, The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha imposto una direzione che Nintendo ha voluto e si è ritrovata costretta a seguire in parti uguali per circa un ventennio. (Spaziogames.it)