Ibrahimovic dribbla le voci sul futuro di Fonseca: “Il nostro focus è questo”

Ibrahimovic dribbla le voci sul futuro di Fonseca: “Il nostro focus è questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d’inizio del derby della ‘Madonnina’ Un derby che vale tanto, soprattutto per il Milan. Una stracittadina dal sapore speciale per Paulo Fonseca, che con una sconfitta direbbe molto probabilmente addio alle chances di una permanenza alla guida della panchina rossonera. La volontà dell’Inter di ritornare al successo in campionato, infliggendo ai ‘cugini’ un’altra sconfitta e lanciando un altro messaggio importante al campionato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita del derby tra Inter e Milan, Zlatan Ibrahimovic ha commentato così i recenti problemi in casa dei rossoneri: "Se mi ha dato fastidio qualcosa in settimana? No, niente di grave. (CalcioNapoli1926.it)

Claudio Savelli 23 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

E il derby sicuramente non aiuta, essendo l’Inter una squadra nettamente avanti rispetto ai rossoneri. Questa volta Zlatan Ibrahimovic non fa battute, come è nel suo stile. (ilmessaggero.it)

"Lo riportiamo a casa" | Ibra ha deciso: via Fonseca, dentro lui

Zlatan Ibrahimovic approccia il proprio primo derby da dirigente (qui la DIRETTA SCRITTA ) nell’occhio del ciclone. (Eurosport IT)

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto a pochi minuti dal derby. Ecco le sue parole a DAZN: "Si lavora. È un lavoro impegnativo, mi piace. L'importante è la squadra e il Milan, non io. (Milan News)

Ibrahimovic ha deciso: a gennaio farà di tutto per riportare il calciatore in rossonero. Pronto a riprendersi la maglia numero 9. Per quanto fosse chiaro che lo svedese stesse chiaramente esagerando affermando di esser il “boss” del Milan, e che aveva soltanto lui aveva il potere di comandare il club, molti hanno comunque giudicato con grande severità le sue affermazioni. (JMania)