GP di Las Vegas, vince Russell. Verstappen per la quarta volta campione del mondo. Gli highlights della gara

Max Verstappen si conferma campione del mondo di Formula 1 per il quarto anno di fila, raggiungendo due leggende come Alain Prost (campione nel 1985, 1986, 1989 e 1993) e Sebastian Vettel (2010, 2011, 2012 e 2013). Il pilota della Red Bull ha conquistato il titolo con due gare di anticipo grazie al quinto posto nel Gp di Las Vegas, terz'ultimo appuntamento del Mondiale. L'olandese ha condotto una gara accorta, puntando soprattutto a impedire al britannico Lando Norris di erodere il suo vantaggio. (Corriere TV)

Su altre fonti

Max Verstappen continua a imporre il proprio dominio sulla Formula 1 e al termine del GP Las Vegas si laurea aritmeticamente campione del mondo per il quarto anno consecutivo. Dopo gli strapoteri del 2022 e 2023, questa volta il fenomeno olandese ha dovuto combattere oltre i pronostici per mettersi in tasca il titolo . (Eurosport IT)

È George Russel ad aggiudicarsi il Gp di Las Vegas mentre Max Verstappen, viene incoronato campione del mondo per la quarta volta. Il pilota olandese è infatti campione del mondo grazie al quinto posto che, in virtù del distacco in classifica di sessantadue punti rispetto a Lando Norris, gli consente di chiudere aritmeticamente la pratica per il suo quarto titolo piloti consecutivo. (Liberoquotidiano.it)

Totalmente inaspettate le prestazioni della Mercedes che finalmente esce dalla terra di nessuno portandosi a casa una doppietta straordinaria con George Russell sul gradino più alto del podio e Lewis Hamilton in seconda posizione. (Automoto.it)

F1, doppietta Mercedes a Las Vegas, trionfa Russell. La Ferrari rosicchia punti alla McLaren

Mancano ancora due appuntamenti al termine della stagione, ma il nome del campione del mondo di Formula 1 è stato già scritto nella storia. Il dado è tratto. (Automoto.it)

Sono grato a tutti, ora sono sollevato e soprattutto orgoglioso. "È stata una stagione interminabile. (Sport Mediaset)

Podio per la Ferrari con Sainz davanti a Leclerc: la Rossa paga i primi dieci giri che sono stati deleteri per il resto della gara e hanno compromesso di lottare per qualcosa in più, guadagnati comunque 12 punti su McLaren. (OA Sport)