‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Ghisolfi ha dato un segnale di presenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 08:59) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): "Ghisolfi ha cercato di fare gruppo ed essere una squadra in un momento difficile come questo. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)
Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)
PSV Alatri Guarcino del Presidente Alessandro Uspini, ci giunge la notizia dell’affiliazione con una realtà professionistica quale l’Arezzo (Serie C), per tutto quel che riguarda appunto il Settore Giovanile e la stessa scuola calcio, fiori all’occhiello della società militante nel girone D di Promozione Laziale. (Frosinone News)
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)
Cagliari. Lo scrive sulla sua pagina Facebook la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. (SARdies.it)
Un percorso, però, che ha resistito alla tentazione di svoltare ai vari bivi che possono capitare nel corso di 9, compresa quella appena iniziata, stagioni. L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. (LAROMA24)