‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Ghisolfi ha dato un segnale di presenza”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Ghisolfi ha dato un segnale di presenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 08:59) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): "Ghisolfi ha cercato di fare gruppo ed essere una squadra in un momento difficile come questo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, le parole di Ghisolfi Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. Le contestazioni non sono mancate, con i tifosi che hanno protestato per il trattamento subito dalla leggenda giallorossa. (GianlucaDiMarzio.com)

“Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. (Giallorossi.net)

Così l’ex Nizza: “L’esonero di De Rossi? È stato doloroso, per tutti. Se un allenatore fallisce, ne risento anche io. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte”. Sulla scelta di esonerarlo dopo il rinnovo di contratto lo scorso giugno: “Non voglio alimentare un dibattito inutile. (Europa Calcio)

Roma, Ghisolfi: "Con Juric vogliamo la Champions. De Rossi e Dybala..."

Roma, Ghisolfi: "De Rossi? Ne parleremo più avanti. Niente dipendenza da un ds o un mister" (TUTTO mercato WEB)

Non lo ha fatto fino in fondo, ma si può apprezzare il tentativo. Viso pulito, molto sorridente, un filo di barba, giacca e camicia chiari, un filo di voce, accompagnato dal fido Simone Ricchio, il team manager romanista che nell’occasione ha fatto da traduttore, visto che il direttore sportivo ha preferito rispondere in francese alle domande rivolte in italiano e atteso poi che il nuovo team manager della Roma le convertisse a beneficio dei cronisti. (Il Romanista)

Questo è ciò che ha detto: "De Rossi? L’unica cosa che mi sento di aggiungere è che capisco le tante domande sul momento e sui motivi di alcune scelte. In particolare si è soffermato sull'esonero di De Rossi, sull'arrivo di Juric in panchina e sul mancato addio di Dybala. (La Lazio Siamo Noi)