‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Ghisolfi ha dato un segnale di presenza”

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 08:59) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): "Ghisolfi ha cercato di fare gruppo ed essere una squadra in un momento difficile come questo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

"Esonero di De Rossi? Non è una domanda facile a cui rispondere, del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti". Comincia così l'intervista concessa da Florent Ghisolfi, ds della Roma, al Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Promozione – Nasce una nuova partnership sportiva, con lo scopo di dare ulteriore vigore e luce al movimento calcistico giovanile in Ciociaria. PSV Alatri Guarcino del Presidente Alessandro Uspini, ci giunge la notizia dell’affiliazione con una realtà professionistica quale l’Arezzo (Serie C), per tutto quel che riguarda appunto il Settore Giovanile e la stessa scuola calcio, fiori all’occhiello della società militante nel girone D di Promozione Laziale. (Frosinone News)

Viso pulito, molto sorridente, un filo di barba, giacca e camicia chiari, un filo di voce, accompagnato dal fido Simone Ricchio, il team manager romanista che nell’occasione ha fatto da traduttore, visto che il direttore sportivo ha preferito rispondere in francese alle domande rivolte in italiano e atteso poi che il nuovo team manager della Roma le convertisse a beneficio dei cronisti. (Il Romanista)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)

In una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha affrontato diversi temi. Per la prima volta, Florent Ghisolfi parla di alcuni punti caldi in casa Roma. (CalcioMercato.it)