Ufficiale, Italiano ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2024
Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi", si legge nella nota diramata dalla Fiorentina
Nel comunicato apparso sul sito ufficiale del club viola, infatti, si legge come il tecnico siciliano (ma nato in Germania) e il suo staff hanno firmato il prolungamento del contratto " fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25 ". (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Lo voglio dire a tutti quelli che mettono in giro notizie false, in un periodo in cui stiamo costruendo la Fiorentina del futuro. (TUTTO mercato WEB)
Ci abbiamo lavorato, Vincenzo è ritornato stamattina dalla Sicilia e abbiamo siglato l'accordo per programmare il futuro"), ha voluto fornire la posizione ufficiale sulla possibile cessione del club, ipotizzata stamane da calciomercato. (Calciomercato.com)
Così il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano dopo il rinnovo con il club viola fino al 2024 Mercato ora per ora. "Riparto con grande entusiasmo. (Sport Mediaset)
E’ evidente che ci sono delle persone che non ci vogliono bene, e questo si vede con momenti di gioia alternati a momenti di attacchi. Le mie decisioni possono non piacere, ma qualcuno deve portare avanti la società e io ci metto sempre la faccia”. (Fiorentina.it)
È evidente che qualcuno non ci vuole bene e si vede: spesso alla gioia si contrappongono attacchi. Lavoriamo ogni giorno per il futuro della Fiorentina: qualcuno deve decidere e ci ho messo sempre la faccia (Labaro Viola)
La Fiorentina del direttore generale Joe Barone nella giornata odierna ha ufficializzato il rinnovo del contratto del tecnico Vincenzo Italiano. A margine del rinnovo dell’allenatore, ai canali ufficiali del club toscano ha parlato proprio il dirigente della Fiorentina Joe Barone che ha commentato, stizzito, le voci di un’imminente cessione dei viola da parte della famiglia Commisso. (Calcio In Pillole)