Ancora una volta Sinner ha dato forfait, arriva l’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Jannik Sinner costretto a dare forfait ancora una volta: un annuncio che ha sorpreso i suoi tifosi e che riporta in luce un problema già affrontato Il numero uno del mondo si è preso un piccolo periodo di pausa dopo gli US Open per preparare al meglio questo finale di stagione. Niente Coppa Davis a Bologna e assenza anche ad un appuntamento davvero molto importante. Jannik Sinner ha deciso di prendersi una pausa dopo il secondo Slam della stagione vinto, sul cemento di New York e prima di lanciarsi in un finale davvero ricco di appuntamenti. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Torna in campo, fatica. Ma vince. Ed è l'unica cosa che conta. Si parla di Jannik Sinner, i numero 1 al mondo tornato a misurarsi in un torneo dopo il trionfo agli Us Open: l'altoatesino ha esordito agli Atp 500 di Pechino, contro di lui il cileno Nicolas Jarry, battuto in tre set dopo aver perso la prima partita. (Liberoquotidiano.it)

Una decisione che segue il "botta e risposta" tra Sinner e Alcaraz circa il numero di impegni stagionali previsti dal calendario Atp, e che stando a quanto dichiarato dallo spagnolo " molti bravi tennisti rischiano di perdere i loro tornei a causa di infortuni". (Tuttosport)

Lo aveva detto Jannik Sinner in conferenza stampa a Pechino: “Il calendario è impegnativo, ma noi giocatori possiamo scegliere dove vogliamo giocare e dove no“. La programmazione viene prima di tutto. (OA Sport)

ROMA – Jannik Sinner non prenderà parte all’ATP 500 di Vienna in programma ad ottobre, con l’obiettivo di riprendere fiato in vista di impegni come Davis e Atp Finals. Sinner regala 500 punti al calendario: non si iscrive a Vienna per lanciare il gran finale di stagione (Dire)

L'azzurro, concentrato in questo momento sull'Atp 500 di Pechino, ha in mente di chiudere la stagione alla grande, con due Masters 1000 ancora da giocare (Shanghai e Parigi-Bercy), le finali di Davis e le Atp Finals, dove davanti al pubblico di Torino proverà a conquistare quel titolo sfuggito un anno fa nella finale contro Novak Djokovic. (Tiscali)

A Shanghai sarà già più dura. In mezzo anche la ricchissima esibizione in Arabia. (Sportal)