Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie italiane del Gambero Rosso

Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie italiane del Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
latinaoggi.eu INTERNO

Il locale Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie d'Italia, l'unico del capoluogo pontino ad essere menzionato, per il secondo anno consecutivo, dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso con due "spicchi" e una valutazione superiore rispetto all'edizione precedente. È solo l'ultima conferma del successo riscontrato dal talentuoso pizzaiolo di Priverno, Luca "Pupillo" Mastracci, ma anche e soprattutto per l'avventura imprenditoriale che l'ideatore di Velo ha condiviso con i soci Costantino Sicconi, Dario Scodavolpe e la famiglia Luparo. (latinaoggi.eu)

Su altre fonti

Dal Forno Brisa a Bologna a 'O Fiore Mio a Faenza e ME a Ferrara: ecco le nostre eccellenze culinarie (il Resto del Carlino)

Sono 18 le pizzerie che rappresentano la Sardegna nell’edizione 2025 della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso che debutta oggi raccogliendo le eccellenze di tutta Italia: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (SardiniaPost)

La pizzeria Basilicò di Messina raddoppia. I fratelli Andrea e Giovanni Pellegrino conquistano due spicchi nella prestigiosa Guida Pizzerie D’Italia 2025 del Gambero Rosso. (Normanno.com)

Viterbo - Pizzerie d'Italia, 'Il Casaletto' conferma i tre spicchi della guida del Gambero rosso

È stata presentata a Napoli la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, che conta 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio, e disegna la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Corriere della Sera)

Pesaro si distingue ancora una volta nel panorama della pizza italiana d’eccellenza. Un traguardo che ribadisce la centralità della provincia di Pesaro Urbino nel panorama delle pizzerie d’eccellenza regionali e interregionali. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)