Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa Primo test amichevole stagionale per l'Inter che sfiderà tra poco il Lugano ad Appiano Gentile, al BPER Training Centre. Tantissimi assenti, come noto, in casa nerazzurra, visto che non sono ancora arrivati in ritiro i molti nazionali che hanno preso parte all'Europeo e alla Copa America, con Simone Inzaghi che ha mandato in campo subito dal primo minuto i neo acquisti Josep Martinez in porta e Mehdi Taremi in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nerazzurri sbloccano la gara al 10′ con Correa, ma il Lugano risponde dal dischetto con Przybylko al 18′, su calcio di rigore, e poi passa in vantaggio al 25′ sempre grazie all’attaccante polacco. (SPORTFACE.IT)

I nerazzurri campioni d'Italia in carica hanno infatti battuto per 3-2 in rimonta gli svizzeri del Lugano nella prima amichevole estiva, disputata nel centro sportivo interista ad Appiano Gentile, grazie alle reti di Taremi (doppietta) e Correa, mentre per il Lugano è andato in gol Przybylko con una doppietta. (Tutto Juve)

È arrivato su calcio di rigore, nel secondo tempo dell'amichevole contro il Lugano. Taremi si è presentato sul dischetto e ha segnato la rete del momentaneo 2-2 per i nerazzurri nel match con gli svizzeri. (fcinter1908)

Taremi, Inter-Lugano trampolino: nel mirino c’è già un’altra sfida! – CdS

Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribaltano il risultato, regalando la prima vittoria all'Inter di Simone Inzaghi in questa preseason. (Fantacalcio ®)

È arrivato il momento della prima uscita amichevole per l’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, a quattro giorni dall’inizio del ritiro, affrontano come di consueto il Lugano presso il BPER Training Centre. (Passione Inter)

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. (Inter-News)