Scontro tra due moto 125 a pochi passi da scuola: morto il 17enne Alessandro De Marchi

Scontro tra due moto 125 a pochi passi da scuola: morto il 17enne Alessandro De Marchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

PADOVA – Nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, un tragico incidente ha scosso la comunità di Padova, precisamente in zona Brusegana, vicino al polo scolastico di via Cave. Un ragazzo di 17 anni, Alessandro De Marchi, originario di Mestrino, ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto intorno alle 7:45 all’altezza della rotatoria antistante l’istituto San Benedetto da Norcia. La dinamica dell’incidente Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia locale, che ha avviato le indagini sul luogo dell’incidente, il sinistro ha coinvolto due moto Honda 125, entrambe guidati da ragazzi di 17 anni. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

immagine di repertorio Si chiamava Alessandro ed era originario di Mestrino, il ragazzo di appena 17 anni morto stamattina, 24 settembre, in un incidente stradale avvenuto a Padova, nella zona Brusegana, all'altezza del polo scolastico di via Cave. (Fanpage.it)

Si stava recando a scuola, ma non ci è mai arrivato: Alessandro De Marchi, 18enne di Mestrino, è morto nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, in via Cave a Padova a causa di un grave incidente stradale occorso mentre si trovava in sella alla sua moto da cross Honda 125. (Corriere della Sera)

È il ricordo che in molti in paese a Mestrino hanno di Alessandro De Marchi, il giovane morto ieri mattina mentre andava a scuola in sella alla sua Honda 125. È nel paese dove viveva che nella tarda mattinata di ieri è piombata la notizia dell'incidente: una notizia che ha gettato nel più profondo dolore quanti lo conoscevano, i coetanei che con lui condividevano la passione per il calcio, a cui si era avvicinato con grande impegno l'anno scorso, gli amici con cui trascorreva le sue ore spensierate e di svago e con cui condivideva le attività in parrocchia. (ilgazzettino.it)

Autovelox sulla superstrada Sora – Ferentino, interviene il Prefetto. L’apparato resta coperto

Un 18enne di Mestrino che stava andando a scuola si è schiantato con la moto ed è morto || E’ morto a 18 anni in sella della sua Honda 125 Alessandro De Marchi, studente dell’istituto Marconi residente a Mestrino. (Antenna Tre)

È trascorso un anno dal tragico incidente in cui hanno perso la vita Alessio Tuzi, 30 anni di Fontechiari, la sua fidanzata Iris Noemi De Vincenzi, 26 anni compiuti due giorni prima, residente ad Arnara, ed Alessandro Muscedere, 19 anni anche lui di Fontechiari. (Frosinone News)

Questo era stato posizionato nel fine settimana sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione della cittadina volsca, nel territorio comunale di Veroli, tra le rampe d’ingresso a Castelmassimo e quella d’uscita a Giglio di Veroli, poco prima della stazione di servizio. (Frosinone News)