Charlene di Monaco: ci sono voci su un possibile divorzio
Charlene e Alberto prossimi al divorzio?
La verità. Ovviamente, non è arrivata conferma dai reali di Monaco, eppure i rumors riguardo un loro eventuale divorzio diventano sempre più concreti.
La Principessa di Monaco non ha mai pace: dopo gli interventi e l’atteso ritorno in patria, arrivano le voci riguardo un eventuale divorzio.
Tuttavia, dobbiamo sottolineare che questa non è la prima volta che delle voci riguardo una separazione tra Charlene e Alberto diventa virale, eppure dopo anni i due sono ancora marito e moglie
Eppure, stato ad alcune voci, l’ex nuotatrice non sarebbe troppo entusiasta all’idea di tornare tra le braccia del marito. (Leggilo.org)
Su altri giornali
“Da quando è rientrata dalla Svizzera, Charlene ha pensato di tornarci per vivere ed essere libera“ Se Charlene decidesse di lasciare formalmente Alberto, non avrebbe più voce in capitolo sui bambini. (DiLei)
Charlene di Monaco si rifugia a Roc Agel. Roc Agel è la casa in campagna dei Grimaldi, nell’arrière pays, l’entroterra alle spalle di Monaco. Charlene di Monaco e Alberto sono sempre più lontani. (Gossip e TV)
Per tanti sarebbero questi stessi obblighi istituzionali, nei confronti del Principato, ad impedire che la coppia si divida ufficialmente. A quanto pare, però, le cose tra la principessa ed Alberto di Monaco non stanno esattamente così. (Altranotizia)
La moglie di Alberto non riesce proprio a tollerare le dinamiche e i rituali di Palazzo Grimaldi: di qui l’ultimatum posto al consorte, e la nuova “fuga” dall’atmosfera opprimente di corte. E Alberto ha ben capito l’antifona: stavolta Charlene fa sul serio e non tornerà sui suoi passi (TrendingNews.it)
Ora però Charlene non è più disposta a stare in disparte e sottostare ad Alberto. Le novità sul divorzio. Le nuove indiscrezioni provenienti da Palazzo rivelano che, proprio per il fatto che Charlene non vuole più stare in disparte, si potrebbe arrivare al divorzio. (ultimaparola.com)
Da quando la Principessa è tornata dalla clinica in Svizzera, non si è ancora fatta vedere accanto al marito o ai figli e starebbe meditando le prossime mosse: l'ultimatum ad Alberto per non divorziare da lui. (ilgazzettino.it)