Il Como, i divi di Hollywood e il sorriso a 100 denti di bomber Gabrielloni per i 5 milioni di spettatori del Tg1
Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l'assedio lariano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Questione di strategie. C’è qualcosa che rende questa nuova avventura del Como in Serie A ancora più particolare: una sequenza di ospiti internazionali di altissimo livello che finora, con questa continuità, sui campi italiani non si era mai vista. (La Gazzetta dello Sport)
Per quale motivo le star hollywoodiane stanno apparendo spesso tra gli spalti dello stadio del Como? Al di là della strategia di marketing della squadra calcistica locale, dietro questo "fenomeno" ci sarebbe la popolarità della cittadina lombarda, diventata la meta turistica ideale degli amanti del glamour e del lusso. (Fanpage.it)
Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia. (Vanity Fair Italia)
Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l’assedio lariano alla porta della Roma, la strenua resistenza dei giallorossi, i 5 minuti che hanno fatto la storia – sua e del Como – di bomber Gabrielloni (qui la sua favola) e la sfilata di star di Hollywood in tribuna (bisogna sempre darsi un pizzicotto per scrivere seriamente che ieri allo stadio ci fossero Adrien Brody, Michael Fassbender e Keira Knightly). (ComoZero)
Fra il serio e il faceto, avrebbe sorriso se gli avessero detto che un giorno avrebbe segnato il primo gol in Serie A con la maglia del Como, incendiando di entusiasmo il mitologico Sinigaglia, sempre più hollywoodiano visto che in tribuna, stavolta, c'erano Keira Knightley , Adrien Brody e Michael Fassbender . (Tuttosport)
Keira Knightley, 39 anni, e Michael Fassbender, 47 anni, sono stati fotografati nella tribuna del Senigallia per sostenere il Como durante la partita. L'attrice della saga Pirati dei Caraibi aveva già assistito ad altre partite della squadra lombarda insieme insieme al marito James Righton, musicista ed ex tastierista dei Klaxons. (Mediaset Infinity)