TS - Maldini all'Inter come Seedorf e Pirlo al contrario. E i bookmakers...

Tuttosport dedica oggi un articolo alla crescita di Daniel Maldini. Per il quotidiano, l'attaccante è oggi un rimpianto per i rossoneri, pur con in mano il 50% sulla futura rivendita. Dovesse andare all'Inter, si legge, potrebbe fare la storia come Seedorf e Pirlo al contrario. I bookmakers, tra l'altro, hanno elevato i nerazzurri al rango di favorita per arrivare al giocatore, che pure non sembra pensare al futuro ed è concentrato sul Monza, da ripagare con la salvezza. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Tutti gli occhi sono su Daniel Maldini, il calciomercato prende quota anche se siamo soltanto alla metà di ottobre. (SpazioJ)

L’Inter allarga i suoi orizzonti anche al Medio Oriente. Il club nerazzurro ha ottenuto un accordo con il Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita. (Inter-News)

Marotta ha individuato quello che sarà il prossimo obiettivo di mercato: l’Inter fa sul serio per il calciatore. (Spazio Inter)

Moncada Milan, il dirigente è all’Olimpico per Italia Belgio: missione di mercato? Cosa filtra

Si cercherà di colmare questo gap in attesa che Musah impari a ricoprire il ruolo dell'ex Monaco. In casa Milan sono già partite le manovre in vista del mercato di gennaio. (Sport Mediaset)

Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. Maldini sembra pronto a compiere il salto verso obiettivi (ilBianconero)

CLICCA PER LA DIRETTA DI ITALIA BELGIO La sua presenza, infatti, potrebbe essere legata anche a questioni di mercato, magari per osservare qualche giocatore da vicino… (Milan News 24)