I Punkcake si spogliano come i Maneskin a X Factor 2024, Jake La Furia sul frontman Damiano: "Fai sch*fo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella terza puntata dei Live di X Factor 2024, i Punkcake si sono spogliati in diretta tv e sui social c'è chi azzarda il paragone tra il frontman Damiano Falcioni e Damiano David dei Maneskin. Deciso il commento di Jake La Furia: "Fate veramente schfo, è tutto marcio come deve essere". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte foto: Billboard Italia Purtroppo anche questa settimana c’è stata un’eliminazione, ma per confermarla è stato necessario attivare il Tilt, il voto del pubblico. Ecco cosa è successo e chi è stato eliminato al termine del terzo Live. (Skuola.net)

La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)

Come i Punkcake hanno conquistato il pubblico di X Factor con Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart ha vissuto una nuova dimensione punk grazie ai Punkcake, nel terzo live di X Factor 2024: qui l’esibizione e la storia del brano. (Fanpage.it)

Colpo di scena durante l’esibizione della band Punkcake a X Factor 2024. Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco le nostre pagelle La cantante riesce a tenere in vita la sua squadra, mentre è Jake la Furia ha perdere "un pezzo". (leggo.it)

La prima a salire sul palco è stata Mimì, un giova talento che vede come mentore Agnelli. Il terzo live di Xfactor andato in onda giovedì sera su Sky Uno, vedeva come ingredienti: musica dance, stile, disco, brillanti e tanta voglia di leggerezza. (latinaoggi.eu)