Eleonora Paveri, chi è la ragazza morta a Pavia in un incidente in monopattino

Figlia di commercianti, 18 anni, conosciuta dagli amici come Sky dal nome dei suoi account sui social dove postava video di lei che canta e balla. È morta la notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. Lei e l'amica 17enne, trovata in stato di incoscienza ma ora in via di guarigione, sono cadute dal monopattino sul quale viaggiavano probabilmente a causa di un malore accusato dalla vittima. (Sky Tg24 )

Su altre testate

L'autopsia di Eleonora Paveri, la 18enne morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici "pur nell'alveo di plurime verifiche in corso su ogni aspetto della vicenda, ha evidenziato la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, (Secolo d'Italia)

Una serata passata con la solita compagnia davanti al centro sociale Cazzamali di via fratelli Cervi, poi un giro in monopattino con un’amica. Infatti Eleonora Paveri, una studentessa di 18 anni che abitava in via De Carlo a Pavia ovest, non … (La Stampa)

In base a quanto ricostruito, le giovani erano a bordo di un monopattino, trovato accanto a loro. Continuano le indagini per chiarire la dinamica della morte di Eleonora Paveri, la 18enne deceduta in strada a Pavia nelle prime ore del mattino di lunedì. (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Paveri, chi era la 18enne morta a Pavia in monopattino con l'amica: era cosciente quando è arrivata l'ambulanza, i genitori erano in vacanza

Per tutti era “Sky”, come cielo. Un nomignolo che nella memoria degli amici quasi sostituisce il nome vero. Eleonora Paveri aveva 18 anni e viveva con i genitori in una villetta nella periferia ovest di Pavia (La Repubblica)

Un malore, improvviso e letale. L'autopsia è fissata per oggi, martedì 6 agosto, ma per gli esiti ci vorranno i necessari tempi tecnici. (IL GIORNO)

I genitori in vacanza, l'estate ancora tutta da vivere, una serata tra amici finita in tragedia. Eleonora Paveri, 18 anni compiuti da poco, conosciuta con il soprannome di Sky, aveva deciso di fare un giro sul monopattino con la sua migliore amica Chiara, ancora 17enne. (ilmessaggero.it)