Robbie Williams: “Sanremo? Ero strafatto, non mi ricordo niente”
Roma — Robbie Williams piomba sulla stampa che lo aspetta come un venerato maestro in canotta bianca, camicia rosa e occhiali da sole. Li tiene qualche secondo, poi via: «Il tempo di farvi capire chi è la popstar». A chi lo raggiunge in camera regala cioccolatini. Viene da pensare che a cinquant’anni, una moglie, quattro figli e due rehab alle spalle, dell’ex bad boy della musica inglese resti so… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Autenticità. Diretto da Michael Gracey (The Greates Showman), dal primo gennaio nelle sale con Lucky Red, il film è una confessione a cuore aperto di Williams, che interviene con la voce fuori campo nel ripercorrere le tappe fondamentali di una vita tumultuosa, caratterizzata da abusi ed eccessi come si conviene a una pop star, ma anche di fragilità, traumi e momenti di commovente delicatezza, soprattutto nel nido familiare dominato dalle figure della nonna, della madre e, in un’accezione meno positiva, dal padre. (cinematografo.it)
“Il piano di Conte era di mettere le riserve perché la stessa squadra poi voleva incontrarla con i titolari freschi. Le ultime vincitrici dello Scudetto sono uscite agli ottavi, il Napoli di Spalletti con la Cremonese ai rigori e l’Inter di Inzaghi con il Bologna. (Terzo Tempo Napoli)
Better Man Better Man è un film meraviglioso, e possiamo solo provare a raccontarvi queste oltre due ore di incredibile spettacolo e grandi emozioni. Una montagna russa che ci porta nell’esistenza e nel cuore di un uomo che puntava a diventare uno degli dei della musica e che, a realizzare quel sogno ci è riuscito, accorgendosi però che non è certo tutto oro quello che luccica e che puoi anche arrivare in cima al mondo, ma se nella profondità di te stesso si muovono forze che ti remano contro e non le affronti, sei comunque destinato alla sconfitta. (Today.it)
0 0 Parole di grande elogio da parte di Robbie Williams verso la città di Napoli in occasione della sua presenza a X Factor. (AreaNapoli.it)
Si dà il caso che io riesca a farlo a un livello grandioso, ed è una sensazione incredibile. Come esseri umani, tutti noi vogliamo essere visti e ascoltati. (leggo.it)