Inter-Milan 1-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Milan 1-2, cinque dati statistici che potresti non sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha perso il derby di Milano per 1-2, andando in contro alla prima sconfitta stagionale e al primo KO dopo sei stracittadine vinte consecutivamente. L’ultimo derby perso era stato quello del 3 settembre 2022 Milan-Inter 3-2. Inter-Milan 1-2, le curiosità statistiche della partita SEI – La striscia di derby vinti consecutivamente dall’Inter. Ieri è mancato il settimo successo. Rimane comunque un dato straordinario, avviato lo scorso gennaio 2023 con la vittoria per 3 a 0 in Supercoppa italiana e conclusosi ieri, proprio con la sconfitta per 1-2 a San Siro. (Inter-News)

Su altri giornali

L’ex Inter Ranocchia si è concentrato sull’Inter e il derby perso contro il Milan per 2-1. L’ex difensore resta comunque fiducioso. (Inter-News)

63' | Triplo cambio nell'Inter. Fuori Mkhitaryan, Calhanoglu e Dumfries. Dentro Frattesi, Asllani e Darmian. 62' | La qualità della fascia sinistra dell'Inter è enorme, così come è stato l'intervento di Gabbia su Dimarco, che non ha permesso al laterale nerazzurro di ribattere a rete il possibile pallone del 2 a 1. (Milan News)

Questa volta la Curva Nord non dovrebbe proporre qualcosa di “classico”, ma dovrebbe puntare sull’effetto marea nerazzurra, con 6.500 bandierine dei colori della beneamata. attesa per quello che accadrà sugli spalti: lo spettacolo delle curve prima del fischio d’inizio. (IL GIORNO)

Formazioni UFFICIALI Inter-Milan: la decisione su Dimarco e Abraham, fuori Loftus-Cheek

Il giorno del derby è arrivato. Una partita da dentro o fuori per Paulo Fonseca, che si gioca il suo futuro. E per farlo sceglie di affidarsi ad una formazione offensiva con il doppio centravanti più Pulisic e Leao. (MilanLive.it)

Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del derby di Milano, al quale la formazione nerazzurra arriva da favorita: "Devo dire che questo g (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri sono reduci da un ottimo pareggio per 0-0 in Champions League contro il Manchester City e sperano di riscattare l’ultima deludente prova a Monza. D’altro canto, i rossoneri sperano di risalire la china e di tornare al successo nel derby, visto che anche l’operato di Fonseca è sotto esame. (FantaMaster)