Sorpresa Napoli, azzurri a un passo da Luis Hasa: l’attaccante ex Juve è in arrivo dal Lecce
Il Napoli è tra le prime big del campionato di Serie A a muoversi in maniera attiva sul mercato di gennaio. Gli azzurri a sorpresa hanno messo gli occhi su un attaccante. Si tratta del 20enne attaccante del Lecce Luis Hasa. Fino alla scorsa estate è stato alla Juventus svolgendo il ritiro con Thiago Motta (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Con la finestra invernale di calciomercato alle porte, il Napoli lavora anche con uno sguardo al futuro: il club azzurro è ad un passo da Luis Hasa, ala destra di proprietà del Lecce, cresciuta nella Juventus (Tutto Napoli)
Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)
Do di assicurarsi giovani talenti promettenti che possano crescere sotto la guida del tecnico salentino. (ilBianconero)
Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro, che giocherà domani contro il Genoa, è su Hasa del Lecce di Giampaolo. Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non inganni il tempismo. È proprio lì che il direttore sportivo degli azzurri ha avuto modo di saggiarne le qualità. (La Gazzetta dello Sport)
Nella trattativa potrebbe rientrare una contropartita tecnica, che dovrebbe essere Zerbin, per poter portare a buon fine la trattativa. Il Napoli è pronto a intervenire sul mercato per la sessione invernale. (GianlucaDiMarzio.com)