Taremi, Inter-Lugano trampolino: nel mirino c’è già un’altra sfida! – CdS

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. Tuttavia, la partitella d’allenamento sarà il primo passo verso il nuovo anno calcistico e permetterà a Simone Inzaghi di osservare sul campo nuovi volti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter batte il Lugano in rimonta per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa su assist di Taremi, ma chiudono il primo tempo in svantaggio. (Fantacalcio ®)

Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi. Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa (TUTTO mercato WEB)

Inter, Taremi già decisivo: assist per Correa e doppietta nel 3-2 al Lugano|Primapagina

90′ | FINISCE ! L’Inter batte il Lugano 3-2 Si apre ufficialmente la preseason dell’Inter con la prima delle sei amichevoli in programma. I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano il Lugano al BPER Training Centre. (Passione Inter)

I nerazzurri, imbottiti di giovani, hanno sbloccato la sfida con il Tucu al 2', poi hanno subito la reazione degli svizzeri firmata dalla scatenato Kacper Przybylko, in gol prima su rigore e poi su azione nel giro di otto minuti dal 18esimo al 25esimo. (Fcinternews.it)

Buona la prima per Mehdi Taremi all'Inter. Il centravanti iraniano classe 1992, arrivato a parametro zero dal Porto, nel primo tempo serve l'assist per l'iniziale vantaggio segnato dall'argentino Joaquin Correa (rientrato dal prestito al Marsiglia) e poi (dopo la doppietta di Przybylko) nella ripresa pareggia su rigore e fa doppietta. (Calciomercato.com)