Cinema, nelle sale arriva la saga Marvel con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds torna al cinema nei panni di Deadpool, questa volta in compagnia di Hugh Jackman: «Deadpool & Wolverine» è infatti la grande uscita della settimana. Terzo film della serie, 34esimo del Marvel Cinematic Universe, vede i due super eroi impegnati in una folle missione per salvare la propria linea temporale, ergo il mondo. Il multiverso torna così protagonista di una nuova storia Marvel, accompagnato da una colonna sonora epica (da Avril Lavigne ai Green Day, passando per «Grease»), dalla violenza più esagerata e dalla riconoscibilissima ironia sfacciata che da sempre caratterizza «Deadpool»: insomma, gli ingredienti più amati dai fan della serie ci sono tutti. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Uscito il 24 luglio il film diretto da Shawn Levy (regista tra le altre cose di Stranger things) è uno dei più attesi dell’estate perché unisce due mondi Marvel, il supereroe scorretto Deadpool incarnato da Ryan Reynolds e l’X man Hugh Jackman (la Repubblica)

I nuovi Funko Pop! saranno ovviamente dedicati ai personaggi principali del film, ma anche ad alcuni dei loro fidati compagni di viaggio. (Powned.it)

L’estate al cinema torna a far rima con Marvel: dopo film come “Spider-Man: Far From Home” nel 2019, “Black Widow” nel 2021 o “Thor: Love and Thunder” nel 2022, lo studio cinematografico di proprietà della Disney punta ancora sul mese di luglio per lanciare una nuova produzione. (Il Sole 24 ORE)

Astoria, 10 lettori gratis ’Deadpool & Wolverine’: nuova avventura Marvel

di Lorenzo Ciofani La Rivista del Cinematografo Ogni opera ha il suo fool, il buffone di corte che usa il metodo della follia per rivelare verità precluse agli eroi, e non fa eccezione il regno del Marvel Cinematic Universe, che ha trovato in Deadpool quella figura divergente in grado di abbassare il tono, scardinare mitologie, portare in dote l'umorismo scatologico. (MYmovies.it)

In Deadpool & Wolverine appaiono numerosi personaggi, com'era stato suggerito da tempo, ma molti tra questi hanno protetto il segreto fino alla fine, sorprendendo non poco il pubblico: ecco tutti i cameo presenti. (ComingSoon.it)

Tra i nuovi arrivi c’è Deadpool & Wolverine. Della trama del film non sono stati fatti trapelare dettagli, ma sappiamo che a vestire i panni dell’antieroe dal costume rosso e nero sarà ancora una volta Ryan Reynolds che sarà anche produttore esecutivo della pellicola. (il Resto del Carlino)