Annega la figlia nella vasca da bagno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo poche ore avrebbe avuto la seduta dallo psicologo per affrontare la sua depressione post partum. Ma non ce l'ha fatta: ieri mattina i pianti della piccola Perla sono diventati più insopportabili del solito, un trapano per le orecchie e lo stomaco. Allora ha chiuso la porta a chiave, ha preso la bimba, 10 mesi, e l'ha annegata nella vasca da bagno. Carola Finassi, 34 anni, dopo pochi secondi si è resa conto del disastro e ha cercato uccidersi con un coltello da cucina, disperata. (il Giornale)
Su altre fonti
La donna che avrebbe ucciso la figlia ha poi tentato il suicidio e si trova ora in prognosi riservata all'ospedale Molinette di Torino. . (Tuttosport)
La donna è stata portata all'ospedale Molinette di Torino. Ha ucciso la figlia di 10 mesi e poi ha tentato di togliersi la vita. (Corriere della Sera)
Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe agito durante un momento di profonda crisi. Madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio (La Provincia di Biella)
Secondo le prime informazioni, il papà della piccola avrebbe fatto la scoperta dopo essere tornato a casa, trovando la bimba nella vasca della loro abitazione di Nole, nel Basso Canavese. A uccidere la piccola sarebbe stata la madre: dopo l’infanticidio, la donna avrebbe tentato il suicidio. (StatoQuotidiano.it)
"Siamo stati insieme per 18 anni - ha raccontato - e nostra figlia era il nostro sogno". Il sindaco di Nole: "Avevano desiderato tanto quella bambina". (Fanpage.it)
La dottoressa che aveva in cura la donna: «È una persona splendida, amava Perla». La prof: «La depressione post parto non porta sempre all'omicidio» (Open)