Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Liguori sarà convocato, verrà gestito come gli altri: è la partita più difficile”

Padova Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Liguori sarà convocato, verrà gestito come gli altri: è la partita più difficile” venerdì 11 Ottobre 2024 - Ore 13:39 - Autore: Staff Trivenetogoal Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti alla vigilia di Giana Erminio – Padova: “Per quanto riguarda Liguori dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. Ha saltato un paio di allenamenti sulle gambe e sarà convocato, poi dipenderà dalle scelte tecniche tenendo conto degli allenamenti saltati. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altri giornali

Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)

L'edizione odierna de Il Gazzettino presenta la sfida che attende il Padova contro la Giana Erminio. "C’è anche Michael Liguori, condannato giovedì a tre anni e quattro mesi di reclusione dal Tribunale di Teramo per violenza sessuale ai danni di una quattordicenne (fatti avvenuti ad Alba Adriatica nel luglio 2018), tra i convocati per la partita di domani con la Giana Erminio. (Tutto C)

È tirato in volto, entra nella tana del club mangiandosi le unghie. È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. (ilgazzettino.it)

Padova, Andreoletti: "Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani"

Una squadra "di categoria", reduce da due vittoria contro Clodiense e Atalanta U23, ben guidata dall'allenatore Andrea Chiappella. Un impegno da non sottovalutare per il Padova capolista. (Padova Sport)

È il “giorno dopo”, il ritorno in squadra dopo la condanna in primo grado a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una minorenne, pronunciata l’altro ieri dal tribunale di Teramo. È circa mezzogiorno e mezza quando Michael Liguori, attaccante del Padova calcio, varca il cancello d'ingresso del centro sportivo “Memo Geremia” alla Guizza imboccando il vialetto che conduce agli spogliatoi. (ilgazzettino.it)

Padova, Andreoletti: "Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani" (TUTTO mercato WEB)