Napoli De Laurentiis realista: Kvaratskhelia via, sostituto già in rosa

Il Napoli primo in classifica fa sognare i tifosi che iniziano così a sperare in un altro clamoroso scudetto. I 19 punti in classifica sono un tesoretto importante in vista dei prossimi big match e nonostante un gioco non spumeggiante la sensazone di solidità della squadra di Antonio Conte è impressionante. Anche ad Empoli i tre punti sono arrivati mettendo in mostra concretezza e praticità, facendo valere il gruppo sul singolo. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

La telenovela comincia a diventare un fastidio pure per Conte, che si era speso già a luglio per mettere pace tra De Laurentiis e Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Da diversi mesi la dirigenza partenopea e gli agenti del giocatore trattano, ma al momento non c’è ancora l’intesa. NAPOLI KVARATSKHELIA NUOVO INCONTRO – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero in programma un nuovo incontro tra il 29 ottobre e il 10 novembre, vale a dire tra i big match contro Milan e Inter. (Europa Calcio)

Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Sport Mediaset)

Napoli, De Laurentiis: “Kvaratskhelia non rinnova? Ce ne faremo una ragione"

La trattativa non sarebbe affatto semplice, tanto che non sarebbe affatto da escludere l’addio a fine stagione dell’attaccante georgiano, alla terza stagione al Napoli. NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Così il presidente: “Il rinnovo di Kvara? Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (Europa Calcio)

Khvicha Kvaratskhelia ha finalmente preso una decisione chiara riguardo il suo futuro con il Napoli. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, fa luce sulla situazione del rinnovo del contratto del talento georgiano, chiarendo che, nonostante le trattative non siano ancora chiuse, Kvara ha espresso la volontà di restare in maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Il Napoli vince contro l'Empoli. La partita viene decisa da un gol di Khvicha Kvaratskhelia. E a tale proposito, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del calciatore ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)