Verona-Napoli: Conte riparte come Spalletti. Maradona e Kvaratskhelia…

Verona-Napoli apre la stagione 2024-2025: dalla storia di Maradona a Kvaratskhelia. Conte parte come Spalletti. NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il Bentegodi si prepara ad accogliere Verona-Napoli, partita che apre la stagione 2024-2025 di Serie A. Un match carico di storia, rivalità e aspettative, che vedrà l’esordio di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Verona-Napoli: storia di una rivalità accesa La decisione del questore Roberto Massucci di vietare la trasferta ai tifosi napoletani residenti in Campania riaccende i riflettori su una rivalità storica. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: Il direttore del Corsport: mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi senza centravanti e almeno tre alternative di livello in altre posizioni. (IlNapolista)

Due soli centrocampisti di ruolo — Anguissa e Lobotka — e soprattutto un centravanti adattato. Potrebbe essere un avvio-trappola Conte ha una rosa che somiglia poco al suo ideale di squadra. E a Verona ha vinto solo una volta (Corsera). (IlNapolista)

Cresce l'attesa per Verona-Napoli, prima gara del campionato di Serie A 2024-2025, azzurri in trasferta sul campo della squadra scaligera. A tal proposito l'edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte e Paolo Zanetti, allenatori di Napoli e Verona, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle 18:30, valida per la prima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Conte in ansia per il mercato, un retroscena racconta l’umore del mister in vista del Verona

SI RIPARTE – Il commento di Ivan Zazzaroni sulla ripartenza del campionato: «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere. (Inter-News)

Conte tra ansia e voglia di accogliere l'ennesima sfida della sua carriera. Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Il retroscena del Corriere della Sera (CalcioNapoli1926.it)

La squadra azzurra debutta al Bentegodi con il tecnico pugliese in panchina: un ritorno in serie A a distanza di tre anni dallo scudetto conquistato con l'Inter Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)