Alice Campello, non solo wag Milan: chi è davvero la moglie di Morata

Alice Campello non è solo una delle più famose wag essendo moglie di Alvaro Morata , ma è anche un'imprenditrice di successo . L'influencer italiana sta vivendo un momento entusiasmante grazie al recente trasferimento di suo marito al Milan . La famiglia è già in Italia, dove si sta godendo qualche giorno di relax in Sardegna, dopo che il giocatore è stato proclamato campione d'Europa con la nazionale spagnola a Euro 2024 . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, arriva Morata ma si parla anche di altri nomi: Martorelli: "Sono pochi i fenomeni che giovanissimi riescono a imporsi in Serie A" (Milan News)

gianlucadimarzio.com) La Roma continua a lavorare per cercare di portare Youssef En-Nesyri nella capitale. (Andrea Molinari, Red. (Corriere della Sera)

Già scelta la data che darà inizio alla sua avventura al Milan. Aumenta sempre di più l'attesa per l'arrivo a Milano di Alvaro Morata. (Spazio Milan)

“Accordo totale con il Milan”: annuncio in diretta, che colpo

Dopo la vittoria degli Europei che ha visto trionfare la Spagna, Alvaro Morata e Alice Campello stanno trascorrendo una vacanza tra le acque cristalline della Sardegna. Insieme alla coppia, i quattro figli Leonardo e Alessandro (5 anni), Edoardo (3 anni) e Bella (1 anno). (Mediaset Infinity)

Finalmente sembra essersi sbloccato il mercato e l’estate di lavoro in casa Milan. I rossoneri, reduci dalla prima uscita stagionale in amichevole contro il Rapid Vienna (finita 1-1), stanno attendendo i rinforzi giusti ed il ritorno di quei calciatori impegnati tra Europei e Coppa America per poter finalmente fare sul serio. (MilanLive.it)

Il Milan è pronto a chiudere il secondo colpo: c’è l’accordo totale, l’annuncio arriva in diretta, ecco chi arriva (ControCalcio.com)