Manchester City e Guardiola nella bufera: quarta sconfitta di fila e record negativo per Pep

Per Pep Guardiola, la situazione in casa Manchester City si è fatta inaspettatamente critica. Il tecnico catalano, alla guida di una delle squadre più vincenti della Premier League, si trova a fronteggiare un primato decisamente indesiderato: per la prima volta nella sua carriera, ha incassato quattro sconfitte consecutive. Una sequenza che, nemmeno nei suoi anni a Barcellona e Bayern Monaco, era mai accaduta. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Eccellenza Femminile – 3 Punti importanti per il Sora Women! Conquistano l’intera posta in palio le ragazze di Dercosi Persichini nel match con la Sanvittorese e si rilanciano in classifica dopo il passo falso di Valmontone. (Frosinone News)

In casa Manchester City si è aperta una vera e propria crisi, come non se ne vedevano da molto tempo. Da queste parti sono ormai tutti abituati a vincere e lottare per grandi traguardi, ma le ultime settimane parlano di una squadra che nel concreto non riesce più a farlo, non riesce più a vincere. (DerbyDerbyDerby)

Serata non semplice per i Citizens e per Pep Guardiola a Brighton. Sono quattro sconfitte di fila, prima volta in carriera per l'allenatore campione d'Inghilterra, e con tanto di sfottò. (La Gazzetta dello Sport)

Il City prende il sostituto di Rodri: doppio colpo da Milan e Inter

(Adnkronos) – Un video che sembra mostrare l’arbitro della Premier League David Coote fare commenti denigratori sull’ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp è oggetto di indagine da parte dell’organismo arbitrale inglese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’allenatore spagnolo del Manchester City è nei guai, l’ennesima sconfitta complica la corsa al titolo: spunta il messaggio spiazzante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan e Inter tremano in vista del mercato di gennaio: il Manchester City pronto all’offerta milionaria per due giocatori delle società milanesi Ultimo aggiornamento 10 Novembre 2024 22:21 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)