Nitto Atp Finals, Torino a tutto show: feste, eventi, red carpet e una serata con Blanco, Madame e Marco Mengoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Silence please…Let’s start the match!». È questo lo slogan con cui Città, Regione e Camera di Commercio hanno deciso di presentare il palinsesto di iniziative ed eventi collaterali legati alla quarta edizione torinese delle Nitto Atp Finals. Quasi dieci giorni di appuntamenti, dal 9 al 17 novembre, con talk, degustazioni, mostre, visite guidate e animazione diffusa in centro. Un’edizione con vista sul rinnovo, perché nei prossimi mesi si deciderà se confermare Torino come sede per un altro quinquennio del torneo, che mette in campo gli otto tennisti migliori del circuito. (La Stampa)

Su altre fonti

Il numero 1 del mondo sarà il capofila di questo evento a cui prenderanno parte gli otto migliori tennisti della stagione e punta ad arricchire il proprio palmares in un’annata agonistica dove ha già conquistato, tra le altre cose, due Slam (Australian Open e US Open) e tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)

– Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del 'Grand Opening Show', lo spettacolo che - venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 - inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (Federazione Italiana Tennis)

Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (LiveTennis.it)

Gli Azzurri al fianco di Mengoni, Blanco e Madame all’Inalpi Arena Lo faranno venerdì 8 novembre alle ore 21, sul campo blu dell’Inalpi Arena. E saranno insieme a Blanco, Madame e Marco Mengoni. (Il Faro online)

Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)

Per l’evento, l’agenzia del lavoro E-work apre la selezione di personale per le Nitto ATP Finals, il torneo di tennis si svolgerà all’Inalpi Arena di Torino. Sono 52 le risorse del settore Ho. (Quotidiano Piemontese)