Sinner e la sua statuina sul presepe a San Gregorio Armeno: la risposta da Fazio

Mania. Il tennista italiano, numero uno al mondo e fresco di vittoria alle Atp Finals di Torino, è diventato negli ultimi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

"Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". Fazio, siparietto con Sinner: "Non vedevo l'ora..." Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno? "Non vedevo l'ora, guarda... (Tutto Napoli)

Ma perché lavora come nessuno. La rappresentazione vivente del celebre motto: « Il genio è un per cento talento e 99 lavoro ». (Tuttosport)

Il n.1 del mondo intervistato nella trasmissione di Fazio: “Il lavoro non finisce mai” Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. (TennisItaliano.it)

Fazio, il presepe e Sinner campione anche della risposta: si ride in tv

Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: "Io gioco e basta, penso poco quando sono in campo. Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino (il Dolomiti)

Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con ‘Che tempo che fa‘, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia ha conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. (LAPRESSE)

Cala il sipario su una stagione senza precedenti. (Tuttosport)