Alves (ESPN Argentina): "Nico Gonzalez non farà esami, ci sarà con la Colombia"
Alves (ESPN Argentina): "Nico Gonzalez non farà esami, ci sarà con la Colombia" Leandro Alves, giornalista di ESPN Argentina, a SportsCenter ha aggiornato sulla situazione di Nico Gonzalez, uscito malconcio dalla sfida dell'Argentina col Cile: "Quelli che non hanno giocato ieri, hanno fatto un allenamento normale. Il resto, ha lavorato in palestra. La buona notizia è che né Alexis Mac Allister né Nico González faranno esami, quindi l'evoluzione è buona e arriveranno senza problemi alla partita con la Colombia. (Bianconera News)
Su altre testate
Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus. (Tuttosport)
Dopo un contrasto ha chiesto il cambio la caviglia dovrebbe essere a posto. Contusione al piede sinistro per l’ex viola I bianconeri rischiano di ritrovarsi di nuovo con gli esterni “contati” È un avvio sfortunato in infermeria: si sono già fermati Thuram, Weah Adzic e Francisco. (Tutto Juve)
Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo a scoprire le principali notizie sui bianconeri. In primo piano ci va il tennis con Sinner che ha conquistato la finale degli Us Open. (Juvenews.eu)
Se si scongiurano rischi per quanto riguarda lesioni o infortuni gravi, a rischio sarebbe invece la sua partecipazione al prossimo impegno con la nazionale argentina e il suo rientro in campionato rimane incerto. (Firenze Viola)
Dopo la prima titolarità con l’Argentina Lautaro Martinez è pronto a rispondere di nuovo presente alla chiamata del CT Scaloni. Prima di partire per la Colombia, però, è il momento di una dolce e breve pausa. (Inter-News)
Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)