Mario & Luigi Fraternauti alla carica: disponibile un nuovo trailer

Mario & Luigi Fraternauti alla carica: disponibile un nuovo trailer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sviluppato e pubblicato da Nintendo, Mario & Luigi Fraternauti alla carica arriverà il prossimo 7 novembre. Ecco l’anteprima hands on a firma di Claudio Magistrelli. Un potere misterioso ha fratturato il mondo di Elettria in tante isole sparse e tocca ai nostri eroi Mario e Luigi riunirle. Insieme, si avventurano su Isola Solcamari – in parte nave, in parte isola – e, grazie a un cannone, possono catapultarsi per visitare, esplorare e compiere missioni su una varietà di isole diverse, da foreste pluviali tropicali a vivaci città. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel trailer c’è ovviamente spazio al sistema di combattimento a turni tipico della serie. Come ci si aspettava, il gioco mantiene gli elementi di precisione e tempismo nelle mosse in tempo reale. Dopo il nuovissimo trailer esteso rilasciato ieri 10 ottobre, Mario e Luigi: Fraternauti alla carica, torna a stupire con un un’estesa sessione di gameplay di 15 minuti rilasciata sul canale YouTube di Nintendo Life. (GameSoul)

Siete pronti a vivere una nuova epica avventura con Mario e Luigi? Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è ora disponibile per il preordine sul My Nintendo Store, con un bonus esclusivo che farà la gioia di tutti i collezionisti: uno splendido SteelBook incluso con l’acquisto! Al prezzo di 59,99€, potrete portare a casa il gioco insieme a questa custodia in metallo, perfetta per esporre i due iconici fratelli e impreziosire la vostra collezione. (Spaziogames.it)

Il nuovo capitolo si intitola Mario & Luigi: Fraternauti alla carica ed è il sesto titolo della serie, che ritorna dopo ben nove anni dall’ultimo, uscito su 3DS. I Mario & Luigi sono dei giochi di ruolo che discendono dallo storico Super Mario RPG, titolo che ha visto l’arrivo di un remake proprio lo scorso anno in questo stesso periodo. (Spaziogames.it)

Fraternauti alla carica ci riporta nel mondo di Mario e Luigi e non ha paura di innovare

Quando c’è di mezzo Nintendo, le sorprese non mancano mai. Anche se ancora non abbiamo notizie ufficiali sul successore di Switch, la cui esistenza è comunque confermata dalle precisazioni di Nintendo ad ogni nuovo Direct, siamo comunque dalle parti del fine-gen per la popolarissima console della grande N. (The Games Machine)

A partire dal 17 ottobre, sulle console Nintendo Switch, sarà pubblicato il videogioco “Super Mario Party Jamboree”: l’ultimo capitolo dell’omonimo franchise party game. Le novità di questo gioco sono molteplici e si spaziano tra varie modalità, alcune delle quali sono già rivelate al pubblico. (GameScore)

Mario e Luigi: Fraternauti alla carica è l'erede di una lunga tradizione di progetti videoludici paralleli della grande N in cui la sperimentazione l'ha fatta da padrone. Questo titolo non fa eccezione perché riesce, usando tutti elementi familiari, a scombinare le aspettative di chi, soprattutto tra le nuove leve, è alla ricerca di una nuova avventura con protagonisti i Mario Brothers. (Tuttosport)

Mario & Luigi Fraternauti alla carica: disponibile un nuovo trailer