Milan, rossoneri impegnati in Nazionale: show Leao a Porto

Il gol di Rafa apre il successo lusitano sulla Polonia. Vediamo tutto nel comunicato ufficiale del Milan in merito... Lorenzo Focolari Redattore 16 novembre - 12:47 Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. Impossibile non iniziare da Rafa Leão, che ha continuato sulla scia della doppietta di Cagliari andando a segno in Portogallo-Polonia a Porto”. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Rafael Leão è stato l'autore del primo gol e uno dei migliori giocatori in campo del Portogallo, ieri sera quando la nazionale lusitana ha sconfitto per 5-1 la Polonia garantendosi l'accesso matematico ai quarti di Nations League. (Milan News)

"È stata la prima volta che mi trovavo in una situazione del genere. "Un risultato del genere è inaccettabile". (Fcinternews.it)

Il Portogallo con una netta vittoria interna contro il Portogallo per 5-1 - con tutti i gol segnati nella ripresa - si è garantito l'accesso automatico ai quarti di finale di Nations League. Questo risultato rende inutile l'ultima partita del girone che i lusitani giocheranno tra pochi giorni contro la Croazia. (Milan News)

Dopo il Milan, Leao si riprende anche il Portogallo: a segno dopo 8 mesi di digiuno

Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. (La Gazzetta dello Sport)

Rafa Leao sta tornando ai suoi migliori livelli di forma e con la maglia del Portogallo, dopo essersi riproposto alla grande al Milan nelle ultime partite contro Real Madrid e Cagliari, ha confermato questi progressi. (Calciomercato.com)

Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia. (Sport Mediaset)