Atalanta, Zappacosta: "Col Monza prova di maturità, in passato sarebbe andata diversamente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Zappacosta: "Col Monza prova di maturità, in passato sarebbe andata diversamente" Davide Zappacosta è stato grande protagonista del successo di ieri sera dell'Atalanta contro il Monza, un 2-0 che porta anche la sua firma con un bellissimo gol a chiudere il risultato. L'esterno ha così parlato ai canali ufficiali del club orobico: "Cerco di aiutare la squadra sempre, quella del tiro da fuori a rientrare è una soluzione che provo spesso quando gioco a sinistra e sono felice di segnare, soprattutto in partite così chiuse, perché ho dato una mano per portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
“Conte sa che se vuole vincere il campionato deve avere una difesa più solida possibile. Rossettini, De Maggio, Manfredini, Denis, Corbo, Monti, Ryan, Colantuono, Coppola e Lo Monaco sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
"Come si batte una squadra come quella di Gian Piero Gasperini? Devi pareggiare l'intensità dell'Atalanta e a volte devi anche rallentare. Il commentatore tecnico che racconterà Napoli-Atalanta per DAZN ha detto la sua in vista del match di domenica al Maradona. (AreaNapoli.it)
Napoli-Atalanta, difesa contro attacco Serie A senza soste ma in fondo meglio, molto meglio così. L' 11ª giornata propone un gustoso lunch match domenicale, Napoli-Atalanta . Come ricorda Lottomatica.Sport la capolista di Conte viaggia in vetta alla classifica a +4 sull'Inter e a +6 sulla stessa Dea, che sbarca al " Maradona " con quattro vittorie in scia alle spalle contro le cinque dei partenopei. (Tuttosport)
Conte mette in campo squadre pragmatiche Così Lo Monaco: “Le squadre che mette in piedi Conte sono pragmatiche, essenziali, aggressive, applicate, lui ha sempre fatto questo calcio qui. (Terzo Tempo Napoli)
Confermata l’assenza in vista del big match tra Napoli e Atalanta, con la notizia ufficiale arrivata nelle ultime ore Al “Maradona” per il prossimo match è attesa l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta: la squadra di Gasperini è una delle più insidiose da affrontare in questo periodo di stagione, per via del calcio che sta offrendo e dei risultati ottenuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Napoli e Atalanta stanno vivendo un momento straordinario, quella del Diego Armando Maradona sarà una gara molto bella, aperta a qualsiasi risultato. German Denis, ex attaccante di Napoli e Atalanta, si è proiettato alla grande sfida in programma al Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)