Attacco di Cassano a Leao, la risposta del portoghese: "Che pagliaccio"

Ennesimo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafael Leao, attaccante del Milan, all'indomani della vittoria della Supercoppa Italiana che ha visto il portoghese come grande protagonista, visto il s (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesima schermaglia tra Fantantonio e il numero 10 del Milan, che reposta il video dell’attacco con un commento al veleno (CalcioMercato.it)

L'ex attaccante di Roma, Milan ed Inter, durante la live di Viva el Futbol con Lele Adani e Nicola Ventola, ha criticato in maniera pesante Leao. (Pianeta Milan)

Nella trasmissione su TikTok "CalcioConlaEffe", l'ex attaccante è tornato a pungere il rossonero: "Non sa giocare con la squadra, Conceiçao lo capirà presto che non è buono, che è un giocatore da zero a zero, un giocatore farlocco, è poca roba. (La Gazzetta dello Sport)

Derby Inter-Milan, Ventola: “Vediamo che fa Leao con Conceicao”

CASSANO SU LEAO – «Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Leao ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan contro l’Inter per 2-3 da assoluto protagonista. (Milan News 24)

Nuovo botta e risposta social tra Leao e Cassano. L’ex attaccante del Bari, Real Madrid e Roma, intervenuto alla trasmissione “Viva el Futbool“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista nei confronti di Leao. (FantaMaster)

Sono convinto che se lui ha un allenatore, spero che Sergio possa essere quello giusto, col fiato sul collo e non gli perdona niente, allora secondo me lui può fare meglio. Però io la vedo in maniera diversa rispetto ad Antonio. (Pianeta Milan)