Arrestato ultimo latitante Minotauro Torino, tradito dal caldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Torino INTERNO

Il 42enne, latitante, è uscito sul balcone per trovare un po' di refrigerio dal caldo che ha colpito Torino in questi giorni, ma gli è stato fatale L'articolo Arrestato ultimo latitante Minotauro Torino, tradito dal caldo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre testate

Per salvare diverse vite umane la famosa vettura a guida autonoma ne potrebbe sacrificare una: quella del pilota. (La Repubblica)

L'articolo Tentata rapina corso Siracura Torino, vittima salvata da un residente sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Residua nuvolosità al primo mattino con ampie schiarite e cielo sereno o poco nuvoloso per il resto della giornata. Massime senza variazioni di rilievo con valori compresi tra i 27 gradi della costa e 32 gradi dell’entroterra. (Bologna 2000)

Massime... Al mattino cielo nuvoloso con precipitazioni sparse , localmente a carattere di rovescio , lungo i rilievi appenninici e pianura centro-orientale. (Bologna 2000)

Ancora nel mirino i corrieri della “GLS”. Ieri un furgone del vettore privato è stato rapinato nella zona di Tor Tre Ponti verso le 18. (Latina24ore.it)

Luglio si apre all'insegna del bel tempo, con la colonnina di mercurio al di sopra dei 35 gradi al Sud e nelle Isole. (La Repubblica)