Capodanno Rai, Princi: ‘Riusciremo a far decollare Reggio. Orgogliosi di questo evento’

Ha spiegato l'onorevole alla stampa - è ossigeno per l'economia della nostra terra. Il nostro lavoro servirà a far diventare la Calabria e il sud traino dell'Italia e dell'Europa" Durante la conferenza stampa di presentazione de “L’anno che verrà“, tenutasi ieri al Museo Archeologico di Reggio Calabria, l’onorevole Giusi Princi ha rilasciato dichiarazioni cariche di entusiasmo e progettualità per il futuro della città e della regione. (CityNow)

Su altri media

Sia in televisione che nelle piazze italiane. Un Capodanno in musica ovunque. (Il Fatto Quotidiano)

Per L'anno che verrà 2025, musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti del concerto di Capodanno con Marco Liorni, in diretta su Rai 1 alle 21 da Reggio Calabria. (Fanpage.it)

Un Capodanno che rammenta il 2025 ma senza cristallizzarsi sul tempo. È il formato di Rai e «L’Anno che verrà», che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Capodanno Rai a Reggio, Sudano agli artisti: ‘Vi aspettiamo al MArRC’

Su RaiUno dalle 21 andrà in onda “L'Anno che Verrà”, condotto da Marco Liorni. In diretta da Reggio Calabria, il pubblico verrà accompagnato verso il nuovo anno e, come sempre, sarà una grande serata fatta di musica, emozioni e sorprese per salutare il 2024 e festeggiare l'arrivo del 2025. (BergamoNews.it)

Dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per il classico messaggio di fine anno, la linea passerà direttamente a Piazza Indipendenza con il Capodanno Rai ‘L’anno che verrà’. Basterebbe semplicemente questo per far capire la portata e l’importanza che racchiude il grande evento che vede Reggio Calabria Capitale d’Italia per una sera. (CityNow)

Il Capodanno Rai porta un’atmosfera speciale a Reggio Calabria, e il direttore del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC), Fabrizio Sudano, ha colto l’occasione per invitare gli artisti che parteciperanno all’evento televisivo “L’anno che verrà” a visitare una delle istituzioni culturali più prestigiose del territorio. (CityNow)