Cugini: "Giusto criticare Motta come lo si faceva per Allegri, questa Juve non ha coraggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima sconfitta stagionale per la Juventus, ma più in generale sembra ancora non decollare il progetto di Thiago Motta. Qualche difficoltà di troppo per il tecnico, tanto che ci si chiede il perché di tali problematiche. Ecco cosa ne pensano le voci di TMW Radio. Mimmo Cugini: "C'è questa guerra guelfi-ghibellini tra allegriani e anti, come mottiani e anti-mottiani. È giusto criticare Motta come lo era per Allegri. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Pomeriggio movimentato nell’impianto ‘Salveti’ di Cassino dove, quest’oggi, si è disputato il turno infrasettimanale di serie D, girone G. Stando a quanto si apprende il match è stato interrotto temporaneamente da un’invasione di campo da parte dei tifosi avversari che cercavano lo scontro con i supporters cassinati. (Frosinone News)
Una prestazione deludente che arriva dopo una serie di partite non certo esaltanti. La lezione Stoccarda , sempre che la Juventus riesca e abbia la forza di imparare dai suoi errori, dopo la sconfitta di Champions League. (ilBianconero)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)
“La gara della Juve è un allarme, ma è una parentesi, è questa la partita diversa dalle altre fin qui disputate dai bianconeri. Motta ha solo 14/15 giocatori a disposizione, non può ragionare sulla settimana, ogni gara conta chi c’è e chi no, con gente anche fuori ruolo. (fcinter1908)
Fabio Ravezzani: "Dobbiamo uscire da una logica, che è quella dell'allenatore. La cura Motta per ora non funziona. Se avessimo visto lo scorso anno questa partita, gli anti-allegriani si sarebbero mossi fortemente. (Tutto Juve)
La Stampa apre sulla Juventus: "Cantiere aperto: la crescita bianconera è lenta" (TUTTO mercato WEB)