Nesta e il ko Monza: "Napoli superiore a tutti. Buona partenza, poi..."

Nesta e il ko Monza: Napoli superiore a tutti. Buona partenza, poi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È crisi nera per il Monza di Alessandro Nesta . Nel giorno del compleanno di Silvio Berlusconi, che oggi avrebbe compiuto 88 anni, i brianzoli cadono al Maradona contro il Napoli sotto i colpi di Politano e Kvaratskhelia che mettono in ghiaccio risultato e partita in soli 11 minuti, dal 22' al 33'. I biancorossi, che in settimana hanno battuto 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli ha un'occasione veramente ghiotta nel match della domenica sera del 6° turno del campionato di Serie A. La squadra di Antonio Conte può prendersi la vetta solitaria della classifica. A opporsi agli azzurri ci proverà il Monza di Alessandro Nesta, in difficoltà di gioco e di risultati in questo avvio eppure già capace di fermare l'Inter sul pari. (OneFootball - Italiano)

Il match del Maradona tra Napoli e Monza, che all'intervallo vede gli uomini di Antonio Conte avanti 2-0, è stato sbloccato da un gran gol di Matteo Politano. L'account Instagram, con il video dell'esultanza dell'ex Sassuolo, ha celebrato Politano con un simpatico gioco di parole: "Polit'amo". (CalcioNapoli1926.it)

Senza grosse difficoltà, il Napoli di Antonio Conte si prende la testa della classifica. Gli azzurri si sono imposti contro il Monza di Alessandro Nesta, in un match valevole per la sesta giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Live - Napoli - Monza: la sboccano gli azzurri con rasoterra di Politano!!! (1 - 0; 22 Politano)

Il Napoli pressa bene, Turati sbaglia in costruzione e Kvaratskhelia fa il 2-0 contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

Un Napoli molto solido sblocca e risolve la partita nel primo tempo con Politano e Kvaratskhelia, seconda frazione di gioco fatta di gestione senza concedere praticamente niente al Monza. Così con la terza clean sheet consecutiva in campionato Antonio Conte si prende la vetta della classifica in solitaria. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia 22 GOOOOOOLLLLLLLLL del Napoli!... (Virgilio)