Spalletti: "Ragazzi dispiaciuti per non aver vinto, è questa la cosa fondamentale!"

Spalletti: "Ragazzi dispiaciuti per non aver vinto, è questa la cosa fondamentale!" Qual è la sua analisi sulla partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Belgio 2-2 ha risposto così: "Ci sono degli episodi che a volte buttano all'aria delle partite. Bisogna esser bravi nel direzionare anche questi episodi, anche se a volte - come in questa partita - non è possibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un fallaccio da dietro per rimediare a un passaggio corto di Bastoni: Pellegrini si butta in scivolata con i tacchetti sulla caviglia dell’avversario, piede - come si dice in gergo - a martello. Chiaro che la partita gira quando l’arbitro butta fuori Pellegrini. (Corriere della Sera)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la partita dell'Italia di Spalletti, che all'Olimpico si fa rimontare dal Belgio da 2-0 a 2-2. ic/glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

Lele Adani a commento di Italia-Belgio, con disarmante onestà intellettuale gela lo studio Rai sul fallo di Bastoni a Openda, dove il VAR non ha fischiato rigore: "Per me quanto accaduto è semplice. (Fanpage.it)

Le pagelle dell’Italia contro il Belgio. Tonali, che ritmo. Il carattere di Ricci, Dimarco il migliore

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia contro il Belgio allo stadio Olimpico ha pareggiato 2-2 nella terza gara della fase a gironi di Nations League, un pari che permette agli azzu (TUTTO mercato WEB)

Responsabilità sociale SGS In occasione di Italia-Belgio, educando a un tifo sano e corretto, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha riempito i Distinti Sud attraverso una delle tante iniziative che hanno fatto da cornice all’evento (FIGC)

Sbaglia il disimpegno che lancia Theate, poi atterrato da Pellegrini. Quasi mai impegnato per un terzo di match, poche colpe sulle fiammate belghe. (Quotidiano Sportivo)