Milan, è assalto: nuova offerta, 15 milioni e se lo porta a casa

Il Milan all’assalto del grande obiettivo: pronto il rilancio a 15 milioni di euro, l’affare si può chiudere in tempi brevi Il Milan accelera. L’arrivo di Cardinale in Italia e la riunione fiume con i suoi dirigenti, da Ibrahimovic a Moncada e Furlani, ha probabilmente dato un nuovo impulso alle manovre di mercato del Milan. I rossoneri hanno fin qui ingaggiato il solo Alvaro Morata e sono diverse le falle da tappare nell’attuale rosa: sono necessari acquisti in ogni ruolo, dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo e la dirigenza del Milan sta provando ad accelerare in modo significativo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha messo nel mirino Lazar Samardzic, centrocampista offensivo dell'Udinese. Se da una parte è vero che il club rossonero è disposto a pagare i 5 milioni di euro di commissioni chiesti dall’entourage del serbo, dall'altra per il momento resta la distanza tra domanda e offerta con i friulani: 22,5 milioni chiesti dai bianconeri contro i 15 milioni messi sul piatto dal Diavolo. (Milan News)

La Juve, che pur aveva seguito con interesse Samardzic nelle scorse settimane, non sarebbe invece adesso particolarmente interessata al serbo, e, quindi, difficimente andrà a "disturbare" il Milan nella trattativa con l'Udinese. (Tutto Juve)

Samardzic al Milan – Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Milan vorrà mettere a segno un colpo molto importante anche nelle altre zone di campo, a partire dal centrocampo, con la società che è già al lavoro per accontentare Paulo Fonseca. (FantaMaster)

FOTO – Sanchez non dimentica l’Inter. Una presenza in cantina

Lazar Samardzic, Andrea Sottil, lo conosce bene. L'ex allenatore dell'Udinese ha raccontato ai microfoni di Milannews.it l'obiettivo di mercato rossonero: "Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. (TUTTO mercato WEB)

UDINESE RITORNO SANCHEZ – L’Udinese vuole riportare in Friuli Alexis Sanchez, attaccante cileno di 35 anni e al momento svincolato dopo la sua seconda esperienza all’Inter. Proprio in maglia bianconera il giocatore era espoloso tra il 2009 e il 2011, guadagnandosi poi il grande trasferimento al Barcellona. (Europa Calcio)

È sempre difficile dimenticare l’Inter, tanti lo hanno dimostrato e si aggiunge anche Alexis Sanchez. Il calciatore ha pubblicato sulle storie di Instagram una particolarità dentro la cantina. (Inter-News)