Corbo: “Il Napoli può mantenere la testa della classifica. Vi dico la mia su Conte”

Corbo: "Napoli in vetta, il percorso è promettente" "Il Napoli è la quarta capolista solitaria in sei giornate, dopo Juventus, Udinese e Torino. Visti i calendari ha la chance di restarlo più a lungo delle altre perché le salite non arriveranno prima di novembre, altra circostanza favorevole che si aggiunge ai cicli di lavoro settimanali possibili senza coppe. Conte possiede il talento del costruttore di squadre, i mezzi tecnici per vederla lievitare e il tempo per rifinirla e farla volare alta. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

COOPERATIVA – Il Napoli capolista iscrive a registro il suo undicesimo marcatore stagionale tra campionato e Coppa Italia. Trattasi di Politano che sbloccando la sfida con il Monza si aggiunge a Kvara (3 gol), Lukaku, Ngonge e Di Lorenzo (2), Neres, Simeone, Anguissa, McTominay, Buongiorno e Juan Jesus (1). (Sport Mediaset)

Dopo 44 giornate di campionato, per la precisione ben 483 giorni dopo, il Napoli torna da solo in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

INIZIO – 11 punti su 18 non sono un bottino di una squadra che vince lo Scudetto. Nemmeno i 7 gol subiti in 6 partite giocate in campionato. L’Inter con questi numeri dista solamente 2 punti dal primo posto e mantiene così fiducia in vista del prosieguo della Serie A. (Inter-News)

CdS pazzo di Conte: un allenatore che fa la differenza! Il rilancio del Napoli porta la sua firma inconfondibile

L’ottimo avvio di campionato del Napoli ha sorpreso molti, e l’edizione odierna di Tuttosport sottolinea proprio questa incredibilità. Quella partita sembrava preannunciare un’annata difficile, ma il cambio di rotta è stato straordinario. (Terzo Tempo Napoli)

Inutile cercare lo schieramento, è tutto mobile, anche il modulo: difesa a 4, quando non c'è il possesso il cambio di pelle e la linea diventa a cinque, McTominay che è già una seconda punta; Politano che è un po' centrocampista, un po' attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta Antonio Conte dopo la vittoria sul Monza ed il primo posto in classifica. L'impatto del tecnico leccese sul mondo Napoli è stato praticamente devastante sotto ogni punto di vista. (CalcioNapoli24)