San Donato Valcomino, Pittiglio annuncia: “La prima media si formerà regolarmente”

“Sono molto soddisfatto per l’esito del lavoro che, congiuntamente con il Comune di Alvito e la Regione Lazio, ha permesso la conferma dell’ubicazione di una delle due classi prime di Scuola Secondaria di primo grado, attualmente associate al Plesso di Alvito, nel comune San Donato Val di Comino. Un risultato frutto di una proficua filiera istituzionale tesa a garantire migliori servizi a studenti e famiglie residenti nel mio comune. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Capriate San Gervasio. Uno di questi, che si trova in via Castegnate, la strada dove la 33enne è stata accoltellata, è stato posto sotto sequestro e sarà passato al setaccio dai Ris di Parma a caccia di elementi potenzialmente riconducibili alla vittima. (BergamoNews.it)

È un caso di difficile soluzione quello dell’omicidio di Sharon Verzeni: per questa ragione gli inquirenti stanno battendo tutte le piste possibili. Nei pressi del luogo in cui Sharon è stata aggredita a Terno d’Isola, è stato infatti posto sotto sequestro dai carabinieri un garage: i sigilli sono stati apposti questa mattina. (il Giornale)

I carabinieri stanno controllando diversi box occupati da stranieri alla ricerca di eventuali elementi ricollegabili all’omicidio di Sharon Verzeni. (BergamoNews.it)

Omicidio di Sharon Verzeni, per la caccia all'assassino arrivano gli esperti dei crimini violenti

Sono ancora molti, a distanza di una settimana dall'omicidio, gli interrogativi sulla morte di Sharon Verzeni, le donna di 33 anni uccisa a coltellate in strada la notte tra il 29 e il 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola. (Sky Tg24 )

Secondo quanto scrive Repubblica, nessun inquirente ha confermato, ma neanche smentito, il ritrovamento. Potrebbe trattarsi dell’arma del delitto della 33enne, aggredita a Terno d’Isola, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. (Sky Tg24 )

Terno d’Isola, non una metropoli. Una donna che esce sola a camminare e una via in centro a un comune di 8.000 abitanti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)