INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI

In collegamento da Colonia con l'inviato di FcInterNews, Domenico Fabbricini, l'analisi di Bayer Leverkusen-Inter 1-0, match valido per la 6a giornata di Champions League. La squadra nerazzurra cade all'ultimo minuto senza creare particolari pericoli. Inzaghi annuncia il forfait di Acerbi a Roma (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Mukiele commenta con soddisfazione dopo Bayer Leverkusen-Inter, match finito 1-0 per i tedeschi. A decidere la partita proprio il difensore francese. (Inter-News)

Cinque i cambi rispetto alla vittoria col Parma: uno forzato (Darmian per Dumfries, rimasto a casa perché febbricitante), gli altri per il consueto turnover tra campionato e Coppa. (fcinter1908)

Inerazzurri di Simone Inzaghi subiscono il primo gol e la prima sconfitta in Champions League di questa stagione: su uno dei più difficili campi d'Europa. (Sky Sport)

Champions: Bayer Leverkusen-Inter 1-0

L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. Di seguito le statistiche e le curiosità della partita tra Bayer Leverkusen e Inter. (Inter-News)

Il risultato finale di Bayer Leverkusen-Inter è 1-0 in favore dei tedeschi. Termina così la sesta giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato alla BayArena. (Inter-News)

Potrebbe interessarti anche Re Felipe, venire in visita in Italia è qualcosa di speciale (il Resto del Carlino)